Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

📚
 
 
 
Gli alunni della 1A del plesso hanno partecipato alla Settimana Nazionale delle Biblioteche - Bibliopride con il laboratorio linguistico "Sa lìngua in Quartu 2" presso la *Biblioteca circoscrizionale di Quartu, condotto da Salvatore Sarigu. Durante il laboratorio, i nostri bambini hanno avuto l'opportunità di imparare la lingua sarda in un contesto divertente e interattivo, scoprendo anche i colori e i numeri in sardo!
La partecipazione al laboratorio non solo arricchisce la conoscenza della lingua sarda dei nostri studenti, ma promuove la valorizzazione del patrimonio culturale della Sardegna.
Is pipius de sa primu setzioni A de sa Scola Elementari Stella di Mare ant pigau parti a sa Cida Natzionali de is Bibliotecas (Bibliopride) cun su laboratòriu linguìsticu " Sa lìngua in Quartu 2 " ghiau de Salvatore Sarigu, anca est sa Biblioteca de Flùmini de Quartu. In s’ interis de su laboratòriu, is pipius nostus ant imparau sa lìngua sarda in unu bellu logu de spàssiu e de agiudu, scoberrendi po fintzas is coloris e is nùmerus in sardu!
Pigai parti a su laboratòriu at amanniau no sceti s’imparu de sa lìngua sarda de is discentis nostus, ma fintzas promòviu sa valorizatzioni de sa sienda culturali de Sardìnnia.