Eroi a 4 zampe
**Una giornata speciale a scuola con il progetto "Eroi a quattro zampe"!**
I nostri alunni del plesso hanno vissuto un'esperienza indimenticabile insieme ad Alya e Aro (cani da salvataggio in mare)!
Hanno potuto conoscerli da vicino, accarezzarli e scoprire il prezioso lavoro che svolgono per salvare vite.
Grazie agli istruttori che ci hanno spiegato con passione come si addestrano questi straordinari amici a quattro zampe.
Un grande insegnamento di coraggio, collaborazione e amore per gli animali!

Libriamoci
Parlano di noi
Vi ricordate della speciale corrispondenza tra i nostri alunni e i bimbi ricoverati in ospedale?
Alcune sono finite sul giornale
Laboratorio sulle api
Ecco un video riassuntivo del laboratorio sulle api a cui hanno partecipato gli alunni del plesso con la guida dell'esperta apicultrice Elisabetta Sarigu
Muro di mattonelle
Ecco alcune immagini dell’inaugurazione del muro di mattonelle realizzato dai piccoli studenti quartesi in collaborazione con la Fondazione Claudio Pulli e l'associazione culturale Archeologia Sarda ci cui vi avevano parlato anche i giornali locali.
Frutta nelle scuole




Frutta fresca, biologica e locale per i nostri piccoli!
Oggi abbiamo condiviso un momento di educazione alimentare con il progetto #FruttaNelleScuole. Un modo per insegnare loro l’importanza di un’alimentazione sana e sostenibile.



