Il 30 maggio a partire dalle ore 9:00 gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado parteciperanno all’iniziativa benefica “Corsa contro la Fame”.

“Abbiamo aderito a questo progetto con entusiasmo perché vorremmo aiutare la popolazione del Camerun” è quanto ci ha detto uno dei partecipanti.

In che cosa consiste questa iniziativa? Ogni partecipante si porrà un obiettivo da raggiungere (un certo numero di giri di corsa) e chiederà a parenti e amici di ricompensarlo, nel caso in cui riesca a ottenere il risultato prefissato. La somma raccolta, grazie all’impegno mostrato dal singolo partecipante, sarà devoluta all’associazione “Azione contro la fame”.

Per sapere di più sui problemi del Camerun digita