Quest'anno non sarà possibile organizzare il consueto open day per visitare la nostra scuola dell'Infanzia, per cui si è pensato ad una visita virtuale.
Nella nostra scuola dell'Infanzia proponiamo molteplici esperienze basate sulla valorizzazione dei diversi linguaggi: sensoriale-corporeo, affettivo-emotivo,espressivo-linguistico.
Tutti i percorsi che proponiamo intendono coinvolgere sia i bambini che i docenti ad essere interattivi,ad entrare nelle situazioni concrete con i saperi di tutti, le emozioni,le differenti intelligenze e la creatività di ciascuno.
In tal modo ogni situazione diventa occasione di crescita e di apprendimento, proprio perché l'esperienza è vissuta nella dimensione del dialogo e dell'ascolto. Cosi, mentre si impara e si esplora, si dà anche valore e significato a quanto si incontra, a quanto si impara.

Per la video presentazione cliccate qui

Per particolari esigenze, previo appuntamento, è possibile visitare la scuola sita in via dei Cicloni chiamando al numero 070/7736940