Messaggio di avviso

Si comunica che nei giorni 16-17 novembre si terrà a seconda dell'orario di servizio tempo prolungato o tempo pieno

In allegato il modulo per partecipare ai progetti della scuola primaria destinata agli alunni di Flumini e Stella

Scarica questo file (Adesione progetti.pdf)Adesione progetti.pdf81 kB
Scarica questo file (Indirizzi mail.pdf)Indirizzi mail.pdf44 kB

Si invitano le famiglie a giustificare le assenze ed ad inviare modulistica inclusa la delega per il ritiro alunni sul registro elettronico.

In allegato due tutorial per l’utilizzo corretto del registro su PC e su App

Scarica questo file (tutorial 4.pdf)tutorial 4.pdf2137 kB
Scarica questo file (tutorial 3 (2).pdf)tutorial 3 (2).pdf2137 kB
Scarica questo file (Tutorial 2.pdf)Tutorial 2.pdf189 kB
Scarica questo file (Tutorial 1.pdf)Tutorial 1.pdf240 kB

Si comunica che per assenze fino ai 3 giorni per motivi NON di salute è sufficiente LA SOLA giustificazione sul registro elettronico da parte del genitore.
I moduli per la giustificazione di tutte le altre assenze sono reperibili sul sito nella sezione Modulistica alunni, l’assenza deve comunque essere giustificata anche attraverso il registro elettronico.