L'Associazione Laboratorio K, per fronteggiare l'emergenza COVID-19, è lieta di mettere, gratuitamente, a disposizione degli studenti delle scuole medie dell'Istituto Comprensivo n. 6 di Quartu S.E. (attraverso i rappresentanti dei genitori) le sue “Classi Virtuali di Robotica”, gruppi di discussione online organizzati in momenti di teoria (presentazioni frontali) e momenti di condivisione e pratica. Gli alunni lavoreranno da casa sul proprio PC con i software che verranno introdotti dall'Operatore dell’Associzione, che coordinerà i lavori.

Per informazioni:

3479220374

In allegato la descrizione completa del Laboratorio.