Messaggio di avviso

Si comunica che i lavori previsti per la manutenzione e messa in sicurezza del riscaldamento nelle CLASSI 3D-3E-5D della scuola primaria di via dei Nasturzi non sono stati ancora eseguiti.

Pertanto, considerate le basse temperature che si registrano in questi giorni, si raccomanda al personale scolastico e agli alunni di utilizzare per la giornata del 7.01.2021 un abbigliamento adeguato a proteggersi dal freddo (es. giubbotti, plaid ... ).

Si sta cercando un'immediata soluzione con l'Amministrazione comunale e siamo tutti molto spiacenti per il disagio che si è venuto a creare, dovuto purtroppo ad evidenti cause di forza maggiore.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione la dirigente porge i suoi saluti.

ISTRUZIONI OPERATIVE

Le domande di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia, alle prime     classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado devono essere presentate dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021.

Iscrizioni Scuola Infanzia: E' confermata l'iscrizione su apposita modulistica cartacea reperibile presso gli uffici della Segreteria siti in via Mar Ligure e nei Plessi di Via Dei Nasturzi e di Via Dei Cicloni.

Iscrizioni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado: Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

A partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 sarà possibile avviare la fase della registrazione attraverso il sito ufficiale consultabile cliccando nell'immagine qui:

Come Fare per iscriversi:

• Essere in possesso di un indirizzo email
  • Accedere al sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/  e registrarsi in iscrizioni on line
  • Dopo la registrazione si riceverà sulla propria casella di posta elettronica la password di accesso
  • Con la password si può accedere a Iscrizioni on line
  • Compilare il modulo presente in tutte le sue parti e inviarlo

Sportelli di Supporto:

Nei giorni di apertura delle piattaforme, presso gli Uffici di Segreteria siti in Via Mar Ligure  sarà disponibile un Supporto alle Iscrizioni, esclusivamente previo appuntamento telefonico . Si ricorda ai genitori che per effettuare l'iscrizione presso la segreteria  sarà necessario avere i seguenti documenti:

1. Documento d'identità valido
  2. Codice fiscale di entrambi i genitori