Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Istituto Comprensivo Statale n.6 Quartu

scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado

Accesso utente

Messaggio di avviso

AVVISO AI GENITORI SCUOLA PRIMARIA

SI COMUNICA CHE SONO STATE TRASMESSE PER MAIL LE CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO PER LA SCUOLA PRIMARIA.

COLORO CHE NON L'AVESSERO RICEVUTA (Perchè con indirizzi mail variati o assenti) SONO PREGATI DI FARNE RICHIESTA SCRITTA  al seguente indirizzo di posta elettronica     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INDICANDO CON ESATTEZZA  COGNOME E NOME  ALUNNO E CLASSE FREQUENTATA

COGNOME E NOME  LUOGO  E DATA DI NASCITA   DEL GENITORE RICHIEDENTE

INDIRIZZO ESATTO MAIL DOVE TRASMETTERE LE CREDENZIALI

Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.

Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020.